Giulia e Talisa: ecco chi sono le due nuove veline di Striscia la notizia
Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani vengono entrambe dal mondo di "Amici".
Si chiamano Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani e sono le due nuove veline di Striscia La Notizia. Entrambe sono giovanissime ballerine professioniste, già note al pubblico di Canale 5 per aver partecipato ad Amici, talent show di Maria De Filippi. Dal prossimo 27 settembre, saranno le protagoniste degli stacchetti sul bancone più famoso d’Italia.
Striscia la Notizia: ecco le nuove veline
Cambio della guardia nel programma satirico preserale di Canale 5 Striscia La Notizia, che per la stagione 2021/2022 ha in serbo molte sorprese. I nomi delle nuove veline, dopo mesi di indiscrezioni, sono stati confermati. Le due ballerine sono la 22enne Giulia Pelagatti e la 19enne Talisa Ravagnani. Due personalità noti al pubblico di Mediaset, in quanto entrambe hanno fatto parte della scuderia di allievi di Amici di Maria De Filippi, in due diverse edizioni.
Per quanto riguarda Talisa Ravagnani, nonostante la giovanissima età, ha già avuto molte esperienze importanti. È stata, infatti, una delle protagoniste del videoclip della canzone "Look at her now" della cantante americana Selena Gomez. Dopo essere tornata in Italia, è stata presa come allieva di Amici nell’edizione del 2020.
L’anno successivo è entrata nel cast dei ballerini professionisti del talent e contemporaneamente ha lavorato anche a Il Cantante Mascherato, show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
Visualizza questo post su Instagram
Pelagatti ha partecipato al talent nella stagione 2016/2017 e, dopo questa esperienza, è stata arruolata nel corpo di ballo del comic show Colorado. Ma non solo, il suo talento è stato riconosciuto anche all’estero e ha ottenuto una borsa di studio al Conservatory of Dance di Phoenix, negli Stati Uniti.
Visualizza questo post su Instagram
L’addio di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva
Dopo ben 4 anni di esibizioni quotidiane a Striscia La Notizia, le ballerine Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva dicono addio al programma di Antonio Ricci, del quale han fatto parte, come veline, dal 2017. Sono infatti le veline più longeve di sempre, andando in onda per 903 puntate in quattro edizioni.
Lo scorso giugno, infatti, dopo la messa in onda dell’ultima puntata della stagione 2020/2021 è terminato il loro contratto nel programma satirico.
Gatta ha voluto ringraziare tutti con queste parole:
“Per sempre la mia grande famiglia. Ho capito solo adesso cosa vuol dire quando il tempo vola. Sono passati 4 lunghi anni in un secondo […] Grazie per questo meraviglioso viaggio. Spero con tutto il mio cuore che un giorno le nostre strade possano incrociarsi ancora. Sarete sempre nel mio cuore. Vi voglio un bene immenso”.
Visualizza questo post su Instagram
Lo stesso ha fatto Silva:
“Grazie Striscia La Notizia e Antonio Ricci per avere creduto in me e avermi regalato una famiglia così speciale! E grazie a voi che da casa e qui mi sostenete sempre”.
Visualizza questo post su Instagram