Messi e CR7 insieme? Il tweet del proprietario del Psg infiamma il mercato
Un fotomontaggio con i due fuoriclasse in maglia Psg e il messaggio "Può essere?" fa sognare i tifosi parigini (e disperare tutti gli altri).
Già l'addio di Leo Messi al Barcellona sembrava fantamercato, ma ora l'idea di vedere insieme la "pulce" e il suo grande "rivale" Cristiano Ronaldo infiamma il mercato. Il tutto grazie a un tweet del proprietario del Paris Saint Germain, che accende la fantasia dei tifosi parigini e non solo.
Messi e Ronaldo insieme al Psg?
Khalifah Bin Hamad Al Thani, della famiglia proprietaria del Psg, ha twittato oggi, martedì 24 agosto 2021, una foto (ovviamente un fotomontaggio) dei due fuoriclasse entrambi in maglia Psg con la frase "Può essere?"
L'immagine ha subito acceso il dibattito in tutto il mondo. Se è vero che Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus, infatti, una delle pochissime squadre in tutto il mondo in grado di permettersi l'acquisto e l'ingaggio del cinque volte pallone d'oro è proprio il Paris, che formerebbe con lui, Leo e Neymar probabilmente il tridente più forte della storia del calcio.
Il mercato chiude tra una settimana, esattamente il 31 agosto 2021. I tempi non sono proprio quelli per un'operazione di questa portata, ma con gli sceicchi nulla è da escludere...
LEGGI ANCHE: Tutte le operazioni di mercato del 24 agosto