Da Vr Sicilia

Stordisce la mamma con lo spray al peperoncino e la uccide con 15 coltellate

Delitto a Messina, dove il ventiseienne Giosuè Fogliani ha ammazzato la mamma, Caterina Pappalardo, 62 anni, nell'appartamento di famiglia

Pubblicato:

 

Ha stordito la madre con lo spray al peperoncino e poi l'ha aggredita a coltellate, almeno quindici, e l'ha uccisa. Un delitto shock a Messina, dove il ventiseienne Giosuè Fogliani ha ammazzato la mamma, Caterina Pappalardo, 62 anni, nell'appartamento di famiglia.

Messina, uccide la mamma a coltellate

L'omicidio si è consumato martedì 14 gennaio 2025  in un appartamento in via Cesare Battisti 272, nel centro cittadino.

Le urla provenienti dall’appartamento del terzo piano hanno allarmato i vicini che hanno permesso alla Polizia di fermare l’omicida. Quando gli agenti sono arrivati nell’appartamento il giovane aveva ancora il coltello in mano. Il corpo della donna giaceva invece a terra in una pozza di sangue, orribilmente sfregiata da numerose coltellate.

Il servizio di Vr Sicilia, televisione del gruppo Netweek:

 

Almeno quindici coltellate

Il primo esame del medico legale parla di almeno 15 colpi e del tentativo della donna di sfuggire alla furia del figlio. Ad avvertire la Polizia di Stato i vicini di casa che hanno udito le urla della donna che avrebbe provato a fuggire nonostante fosse stata stordita con  dello spray al peperoncino spruzzato dal figlio.

Ignoto il movente

Indagini in corso per chiarire i contorni dell’intera vicenda. Sul posto gli agenti della Mobile con il capo Vittorio La Torre e il procuratore aggiunto Vito Di Giorgio insieme ai poliziotti della scientifica e ai carabinieri.

E' stato richiesto l’intervento di una ambulanza del 118. Il ragazzo è stato fermato e portato in caserma per essere interrogato. Ancora ignoto il movente della tragedia. Insieme ai rilievi sulla scena del crimine, gli investigatori stanno già raccogliendo le prime testimonianze.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali