Campagna “Il tuo aiuto è prezioso” di Regione Lombardia: superati i 76 milioni di euro!
Anche il Gruppo Netweek la sostiene con forza.
Superati i 76 milioni di euro! A tanto è arrivata la campagna “Il tuo aiuto è prezioso” attivata da Regione Lombardia e che il Gruppo Netweek sostiene con forza.
Campagna “Il tuo aiuto è prezioso”
Dei 76,3 milioni (dato aggiornato a venerdì 3 aprile), i contributi arrivati sul conto corrente regionale ammontano a 37,5 milioni, mentre quelli raccolti direttamente da Ats, Asst e Irccs sono 38,8 milioni.
Questa bella gara di solidarietà, come è noto, permette di sostenere le strutture sanitarie, i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini lombardi e sconfiggere il Covid-19.
Promossa da regione Lombardia
Le donazioni verranno utilizzate per acquisti straordinari di materiali di consumo, quali mascherine, tute protettive, disinfettanti e strumentazioni necessari alle strutture sanitarie, ai medici, agli infermieri e al personale per curare al meglio i malati e limitare le occasioni di contagio.
Tutte le donazioni saranno rendicontate e rese pubbliche al termine di questa emergenza. L’aiuto di tutti - a partire da quello di voi, cari lettori - è importante per aiutare a sconfiggere il coronavirus.
Superati i 76 milioni di euro!
Le donazioni si possono fare con bonifico su conto corrente intestato a Regione Lombardia IBAN IT76P0306909790100000300089 - BIC BCITITMM. Causale: “Regione Lombardia- Sostegno emergenza Coronavirus” oppure online con carta di credito VISA o Mastercard
senza commissioni (scegliendo la modalità con carta di credito o debito non pagherai nessuna commissione, altrimenti saranno applicate le commissioni standard di pagoPA).