Da Prima Firenze

Tir perde una lastra che fa da "trampolino" e fa precipitare dal viadotto un'auto: morto 38enne

Un incidente davvero incredibile sulla Firenze-Pisa-Livorno: l'auto è precipitata per 10 metri finendo in un fosso

Tir perde una lastra che fa da "trampolino" e fa precipitare dal viadotto un'auto: morto 38enne
Pubblicato:

Un incidente dalla dinamica incredibile, costato la vita a un uomo di soli 38 anni in viaggio sulla Firenze-Pisa-Livorno. La sua auto è stata sbalzata da un viadotto, facendo un volo di una decina di metri, dopo essere "decollata" all'improvviso, per colpa di una lastra caduta da un Tir che le ha fatto da "trampolino".

Tir perde una lastra che fa "decollare" un'auto

Come racconta Prima Firenze, l'incidente è avvenuto attorno alle 7 di mercoledì 8 gennaio 2025 sulla Firenze-Pisa-Livorno, all’altezza dello svincolo in direzione Stagno.

Secondo quanto ricostruito, un camion, che viaggiava nella corsia opposta a quella del 38enne, ha perso il controllo andando a sbattere contro il guardrail, perdendo parte del carico.

 

L'intervento dei vigili del fuoco

Una lastra è volata dall'altro lato della strada colpendo l'auto della vittima e fungendo da "trampolino", che ha fatto "decollare" la vettura, precipitata dal viadotto, facendo un volo di almeno 10 metri.

Morto sul colpo

Il mezzo è finito in un corso d'acqua nei pressi della rampa di uscita della FI-PI-LI, zona Stagno (Collesalvetti-LI). Inutili i soccorsi. All'arrivo il 118 e i vigili del fuoco non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'automobilista.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali