Schiaffi e bastonate alla moglie. Si erano sposati sette giorni prima
Un episodio incredibile a Cortona (Arezzo): a scatenare la furia dell'uomo è stata la gelosia
Doveva essere la loro luna di miele. Invece per lei è stato un incubo fatto di schiaffi e bastonate. L'ennesimo atto di violenza familiare viene da Arezzo, dove lo scorso fine settimana una donna è stata selvaggiamente picchiata dal suo neo sposo.
Neo sposo picchia la moglie a bastonate
Teatro dell'incredibile vicenda raccontata da Prima Firenze è Cortona, in provincia di Arezzo dove un matrimonio iniziato da pochi giorni è subito sfociato nella violenza.
I due si erano sposati appena sette giorni prima. Il motivo della violenza sarebbe stata la gelosia. Una discussione, poi sono volati gli schiaffi. La situazione è degenerata in poco tempo, con lui, che dopo le mani, si è munito di un bastone e l’ha picchiata selvaggiamente.
La donna dopo il pestaggio è riuscita ad arrivare al pronto soccorso dell'ospedale della Fratta a Cortona. E il giorno successivo ha anche denunciato il marito ai carabinieri.
Episodio analogo a Volterra
Sempre in Toscana, un altro episodio simile è successo in provincia di Pisa. A Volterra un uomo ha picchiato la compagna incinta al terzo mese. 31 anni lui, appena 23 lei. E anche qui il motivo scatenante è la gelosia.
Tutto è iniziato dopo che lei lo ha denunciato per aggressioni fisiche e minacce di morte avvenute tra il 30 dicembre e il primo gennaio scorsi nella loro abitazione. Ennesima violenza subìta.
Per entrambe le donne, invece, è scattato il protocollo previsto dal codice rosso, che prevede misure di tutela per le vittime.