Donna di 39 anni accoltellata dal marito fuori dal supermercato, è grave. Lui era stato già denunciato
E' successo fuori dalla Lidl di Seriate. E' stata lei stessa a indicare l'identità dell'aggressore
Una scena tremenda, sotto gli occhi dei clienti atterriti. Una donna di 39 anni di origine rumena è stata accoltellata nella mattinata di lunedì 6 gennaio 2025 nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate, in provincia di Bergamo. A colpirla, al culmine di una lite, sarebbe stato il marito.
Seriate, accoltellata dal marito fuori dal supermercato
Come racconta Prima Treviglio, il dramma si è consumato nella mattinata dell'Epifania, quando una donna è stata accoltellata da un uomo davanti al supermercato Lidl di Seriate, in via Lombardia. Le sue condizioni sono serie.
L'allarme è scattato poco dopo le 9.15, quando una cliente è entrata nel supermercato spiegando cosa era appena accaduto all'esterno.
Alcuni clienti hanno cercato anche di intervenire, ma la furia dell'uomo non si è placata. E così hanno provato a fermarlo lanciandogli contro delle pietre raccolte da un'aiuola all'esterno del supermercato. Uno degli avventori del negozio, un militare fuori servizio, è rimasto ferito a un orecchio.
A un certo punto alcuni presenti sono riusciti a immobilizzare l'uomo e a disarmarlo. Quando finalmente sono riusciti a sottrarre la donna al suo aggressore, l'hanno condotta all'interno del supermercato, dove sarebbe stata lei stessa a indicare chi fosse l'uomo:
"E' stato mio marito".
Portata in ospedale, è grave
Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell'ambulanza e i Carabinieri. Dopo le prime cure prestate all'interno del market, la 39enne è stata accompagnata in ospedale: è in gravissime condizioni.
Lui già denunciato per maltrattamenti
L’uomo era stato denunciato in passato dalla moglie per maltrattamenti in famiglia e aveva terminato
di essere sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima l'1 ottobre 2024 anche a seguito della remissione di querela da parte della moglie stessa,
Ragazza di 24 anni accoltellata al centro commerciale
Una vicenda che ricorda quella avvenuta alle 13.30 di lunedì 9 dicembre 2024 a Giussano, in provincia di Monza e Brianza, dove una ragazza di 24 anni è stata accoltellata all'uscita di un centro commerciale dall'ex fidanzato.
L'aggressione, era avvenuta intorno alle 13.30 nei pressi del centro commerciale di via Prealpi a Giussano. La giovane era stata accoltellata alla schiena da un uomo che poi si era dato alla fuga.
Arrestato l'ex fidanzato
Ad aggredire la giovane era stato, Said Cherrah, 26 anni, che è stato fermato dai Carabinieri mentre rientrava a casa. Avrebbe approfittato di un permesso premio per incontrarla e aggredirla.
Non era peraltro la prima aggressione subita dalla giovane da parte del ragazzo: nel novembre 2023 Said Cherrah era stato arrestato perché, dopo aver pedinato la ex compagna sul luogo di lavoro, l'aveva aggredita gettandole addosso dell'acido muriatico, procurandole ustioni e abrasioni al volto. L'uomo in quell'occasione aveva violato il divieto di avvicinamento alla giovane.
E ancora prima, nell'agosto sempre del 2023, aveva perpetrato altre violenze sempre nei confronti dell'ex compagna. La donna aveva in passato già sporto querela per atti persecutori nei suoi confronti.