Da Prima Treviglio

Donna di 39 anni accoltellata dal marito fuori dal supermercato, è grave. Lui era stato già denunciato

E' successo fuori dalla Lidl di Seriate. E' stata lei stessa a indicare l'identità dell'aggressore

Donna di 39 anni accoltellata dal marito fuori dal supermercato, è grave. Lui era stato già denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Una scena tremenda, sotto gli occhi dei clienti atterriti. Una donna di 39 anni di origine rumena è stata accoltellata nella mattinata di lunedì 6 gennaio 2025 nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate, in provincia di Bergamo. A colpirla, al culmine di una lite, sarebbe stato il marito.

Seriate, accoltellata dal marito fuori dal supermercato

Come racconta Prima Treviglio, il dramma si è consumato nella mattinata dell'Epifania, quando una donna è stata accoltellata da un uomo davanti al supermercato Lidl di Seriate, in via Lombardia. Le sue condizioni sono serie.

L'allarme è scattato poco dopo le 9.15, quando una cliente è entrata nel supermercato spiegando cosa era appena accaduto all'esterno.

Alcuni clienti hanno cercato anche di intervenire, ma la furia dell'uomo non si è placata. E così hanno provato a fermarlo lanciandogli contro delle pietre raccolte da un'aiuola all'esterno del supermercato. Uno degli avventori del negozio, un militare fuori servizio, è rimasto ferito a un orecchio.

A un certo punto alcuni presenti sono riusciti a immobilizzare l'uomo e a disarmarlo. Quando finalmente sono riusciti a sottrarre la donna al suo aggressore, l'hanno condotta all'interno del supermercato, dove sarebbe stata lei stessa a indicare chi fosse l'uomo:

"E' stato mio marito".

 

I carabinieri all'uscita del supermercato

Portata in ospedale, è grave

Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell'ambulanza e i Carabinieri. Dopo le prime cure prestate all'interno del market, la 39enne è stata accompagnata in ospedale: è in gravissime condizioni.

Lui già denunciato per maltrattamenti

 L’uomo era stato denunciato in passato dalla moglie per maltrattamenti in famiglia e aveva terminato
di essere sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima l'1 ottobre 2024 anche a seguito della remissione di querela da parte della moglie stessa,

Ragazza di 24 anni accoltellata al centro commerciale

Una vicenda che ricorda quella avvenuta alle 13.30 di lunedì 9 dicembre 2024 a Giussano, in provincia di Monza e Brianza, dove una ragazza di 24 anni è stata accoltellata all'uscita di un centro commerciale dall'ex fidanzato.

L'aggressione, era avvenuta intorno alle 13.30 nei pressi del centro commerciale di via Prealpi a Giussano. La giovane era stata accoltellata alla schiena da un uomo che poi si era dato alla fuga.

Arrestato l'ex fidanzato

Ad aggredire la giovane era stato, Said Cherrah, 26 anni, che è stato fermato dai Carabinieri mentre rientrava a casa. Avrebbe approfittato di un permesso premio per incontrarla e aggredirla.

 

Said Cherrah

 Non era peraltro la prima aggressione subita dalla giovane da parte del ragazzo: nel novembre 2023 Said Cherrah era stato arrestato perché, dopo aver pedinato la ex compagna sul luogo di lavoro, l'aveva aggredita gettandole addosso dell'acido muriatico, procurandole ustioni e abrasioni al volto. L'uomo in quell'occasione aveva violato il divieto di avvicinamento alla giovane.

E ancora prima, nell'agosto sempre del 2023, aveva perpetrato altre violenze sempre nei confronti dell'ex compagna. La donna aveva in passato già sporto querela per atti persecutori nei suoi confronti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali