Da Prima Treviglio

Senza patente e assicurazione fa un frontale... con i Carabinieri

Sette le persone che sono rimaste coinvolte nel sinistro avvenuto a Caravaggio. I militari sono finiti in ospedale

Senza patente e assicurazione fa un frontale... con i Carabinieri
Pubblicato:

Se proprio doveva fare un incidente ha "scelto" l'auto sbagliata. Sì, perché al volante senza patente e con un mezzo privo di revisione si è schiantato contro due carabinieri. Un rocambolesco incidente, che ha coinvolto ben sette persone, avvenuto mercoledì 11 dicembre 2024 a Caravaggio, in provincia di Bergamo.

Senza patente e assicurazione fa un frontale con i Carabinieri

A ricostruire cosa è accaduto è Prima Treviglio. L'incidente è avvenuto nel tratto della Provinciale 132, tra il cavalcavia di Vidalengo e il sottopasso della Brebemi.

Il sinistro, che ha coinvolto ben sette persone, tutti uomini - uno di 31 anni, due di 34, uno di 42, uno di 43, uno di 44 e uno di 61 - si è verificato intorno alla mezzanotte, a Caravaggio. La dinamica è ancora al vaglio delle Forze dell’ordine ma, da una prima ricostruzione dei fatti, un uomo al volante della sua auto, rimasto illeso, ha impattato contro tre vetture su cui viaggiavano alcuni carabinieri della Compagnia di Treviglio liberi dal servizio.

Uno scontro frontale, nel quale una delle auto, una Mercedes Classe C Station wagon, si è ribaltata.

Carabinieri in ospedale

Sul posto si sono tempestivamente portati un’automedica, un’ambulanza della Croce bianca di Rivolta, una della Croce rossa di Urgnano e una della Croce rossa di Treviglio. I sanitari hanno subito prestato le prime cure ai feriti e trasportato uno di loro al policlinico di Zingonia, un secondo all’ospedale di Treviglio e un terzo al nosocomio di Bergamo, tutti fortunatamente in codice verde. Un quarto invece è arrivato a Bergamo in codice giallo.

Commenti
Cittadino

Gravissimo incidente da sanzionare

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali