Figlio 17enne picchia e trascina nel fango per i capelli la madre, i cani intervengono e la salvano
Succede a Palermo: il ragazzo è stato arrestato e portato in carcere
Per tre volte nel giro di poche ore ha aggredito e picchiato con violenza la madre. Schiaffi, calci, pugni, fino ad arrivare a trascinarla per i capelli nel fango. Protagonista dell'incredibile vicenda un 17enne di Palermo, che è stato fermato... dai suoi cani.
Palermo, 17enne picchia la mamma
Come racconta Vr Sicilia (televisione del gruppo Netweek), l’adolescente avrebbe aggredito la donna in tre occasioni diverse nel corso di poche ore, fino a essere fermato dai suoi stessi cani, che si sono avventati contro di lui, costringendolo a interrompere l’assalto e ad allontanarsi, salvando di fatto la donna.
La situazione è degenerata ulteriormente quando i poliziotti sono intervenuti per soccorrere la donna. Il giovane avrebbe opposto resistenza, aggredendo anche gli agenti. Di conseguenza, è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e trasferito in carcere.
Rimane in carcere
Il tribunale della libertà di Palermo ha respinto l’istanza presentata dal legale del ragazzo per un riesame della misura cautelare, confermando la detenzione. Oltre all’accusa iniziale, il giovane rischia di essere processato anche per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.