Scende dall'auto dopo un incidente, 27enne travolta e uccisa da un altro veicolo
Un terribile incidente è costato la vita ad Adela Xhaferri sulla A35
E' scesa dall'auto dopo un incidente per mettersi in sicurezza, ma proprio in quel momento è sopraggiunto un altro veicolo, che l'ha travolta e uccisa. E' morta così Adela Xhaferri, 27enne di origine albanese, che ha perso la vita nella tarda serata di venerdì 6 dicembre 2024 sulla A35, a poca distanza dallo svincolo per Travagliato, nel Bresciano.
Travolta e uccisa da un'auto dopo l'incidente
Come racconta Prima Brescia, la tragedia è avvenuta poco dopo le 23 tra lo svincolo di Travagliato Est e quello di Travagliato Ovest. Adela Xhaferri era in auto con un amico, che all'improvviso ha perso il controllo della vettura, andando a sbattere e finendo al centro della carreggiata.
A quel punto la ragazza è scesa dall'auto per mettersi in sicurezza e spostarsi a lato della strada. Proprio in quel momento però è sopraggiunta un'altra macchina, che l'ha travolta e uccisa.
Morta sul colpo
Sul posto si sono precipitate l'ambulanza del Soccorso Franciacorta e l'automedica da Brescia, ma per lei, residente a Brescia e di origini albanesi, non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo.