Rubano bottiglie di vino in una baita, si ubriacano e finiscono in ospedale
Denunciati due 34enni e un 18enne di origini marocchine: due di loro, trovati ubriachi in centro, sono stati portati in ospedale per intossicazione alcolica
Hanno rubato delle bottiglie di vino, si sono ubriacati e sono finiti in ospedale. Da cui sono usciti con una denuncia sulle spalle. Una vicenda grottesca a Piombino Dese, in provincia di Padova.
Ubriachi in centro, finiscono in ospedale
Come racconta Prima Padova, tutto è iniziato quando al 112 è stata segnalata la presenza di due persone che con andatura barcollante giravano per il centro del paese.
Immediatamente è giunta sul posto una pattuglia. Una volta appurato il loro stato di ubriachezza e trovate lì vicino alcune bottiglie di vino, ha richiesto l’intervento dell'ambulanza del 118. Trasportati nel vicino ospedale, è stato riscontrata un'intossicazione dovuta acuta causata dall'assunzione eccessiva di alcol.
Avevano rubato bottiglie di vino in una baita
Poco dopo è arrivata un’altra chiamata al 112 da parte di un residente che ha rinvenuto nel proprio giardino un coltello di grosse dimensioni, prontamente sequestrato dai Carabinieri.
Nel frattempo, è giunto in caserma anche un altro cittadino che ha denunciato di aver subito, nella notte, un furto di generi alimentari e materiale da cucina, con danneggiamento di vari suppellettili, all’interno della propria baita situata in una zona agreste del territorio, il tutto ripreso dal sistema di videosorveglianza.
Dopo aver formalizzato la denuncia, gli sono stati mostrati il coltello e le bottiglie di vino che ha riconosciuto come proprie. Successivamente i Carabinieri hanno acquisito e visionato i filmati della telecamera della baita, riuscendo così a identificare compiutamente i tre indagati.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Padova. Uno dei tre giovani è stato denunciato anche per inottemperanza del decreto di espulsione.
decreto di espulsione cosa significa ?