Auto tagliata in due dopo lo scontro con un camion, ventenne muore sul colpo
Alessandro Surace è rimasto vittima di un sinistro lungo la Sp2 fra Venegono Superiore e Binago
Le immagini in questo caso spiegano meglio e più delle parole la violenza dell'accaduto. Un terribile incidente mercoledì 20 novembre 2024 è costato la vita ad Alessandro Surace, un ventenne di Binago, in provincia di Como. La sua auto, una Peugeot 206, è rimasta praticamente tagliata in due dopo l'impatto con un camion e per il giovane non c'è stato scampo.
Incidente fra auto e un camion, muore ventenne
Come racconta Prima Como, è morto sul colpo Alessandro Surace, rimasto coinvolto in un incidente con la sua vettura fra Binago e Venegono Superiore.
L'incidente è avvenuto alle 8 lungo la Sp2 fra Venegono Superiore e Binago: il ragazzo, alla guida di una Peugeot 206, per cause ancora da chiarire, avrebbe invaso la corsia opposta finendo contro un'autocarro carico di ponteggi condotto da un 64enne, che ha riportato lievi ferite.
Chi era Alessandro Surace
Alessandro Surace aveva vent'anni e di professione faceva l'operaio. Mercoledì mattina era salito a bordo della sua auto e si era messo in marcia, fino a quando è rimasto vittima del tragico incidente.
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute.
Sul posto la Polizia locale di Venegono superiore che ha chiuso il tratto di strada interessato dal sinistro per effettuare i rilievi e spostare i mezzi coinvolti. Presenti sul posto i Vigili del fuoco, per le operazioni di rimozione dei rottami, e i Carabinieri di Olgiate Comasco.