Precipita da un'impalcatura alta 5 metri in un cantiere, morto 69enne
E' successo martedì 19 novembre 2024 a Refrontolo
Un incidente mortale sul lavoro si è verificato nel primo pomeriggio di martedì 19 novembre 2024 in provincia di Treviso. In un cantiere edile di Refrontolo, in provincia di Treviso, un 69enne è precipitato da un'impalcatura alta 5 metri: l'impatto al suolo è stato fatale (in copertina: l'impalcatura da cui è caduto il lavoratore 69enne).
Precipita da un'impalcatura alta 5 metri
Come racconta Prima Treviso, l'incidente sul lavoro è avvenuto intorno alle 14,30 di martedì 19 novembre 2024 in via Molinetto a Refrontolo.
Un lavoratore 69enne, dipendente della società edile Gazzola di Altivole, è caduto all'improvviso da una delle impalcature allestite per la ristrutturazione di un fabbricato civile. Il 69enne è precipitato da un'altezza di 5 metri: l'impatto al suolo, purtroppo, è stato fatale.
Il 69enne ha riportato un grave trauma cranico che non gli ha lasciato alcuno scampo. Nonostante l'intervento da parte del Suem 118, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul luogo dell'incidente mortale, sono intervenuti anche i Carabinieri e lo Spisal per tutti gli accertamenti del caso: da chiarire la dinamica e le cause della tragedia avvenuta nel cantiere edile.