Frontale tra due auto della Polizia, morto un agente di 32 anni
Violentissimo incidente a Roma: altri tre agenti e un fermato feriti nello scontro
Uno scontro violentissimo tra due auto della Polizia a Roma. Il bilancio è tragico: un agente di 32 anni è morto, Amar Kudin, altri tre sono feriti, così come un uomo che era a bordo di una delle due volanti. (immagine di copertina repertorio)
Roma, frontale tra due auto della Polizia
L'incidente è avvenuto in via dei Monfortani, in zona Monte Mario, attorno alle 5 di lunedì 18 novembre 2024.
Secondo quanto ricostruito, una delle due vetture stava raggiungendo il luogo dove era stata segnalata una rissa, mentre l'altra, del distretto Primavalle, stata trasportando in Questura un fermato. Per cause ancora al vaglio le due Volanti si sono scontrate con violenza, tanto che una delle due si è ribaltata.
Un morto e quattro feriti
Il poliziotto di 32 anni era seduto sul sedile del passeggero di un'auto condotta da una collega. Nell'impatto ha perso la vita sul colpo, mentre gli altri tre agenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale: più gravi sarebbero i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito. Conseguenze anche per il fermato che si trovava a bordo di una delle vetture della Polizia.
Chi era la vittima, Amar Kudin
La vittima, Amar Kudin, aveva 32 anni. Nato in Croazia, è cresciuto a Treviso. La sua grande passione era il rugby. Attualmente giocava nel Rugby Civitavecchia in Serie A Girone 4 del Gruppo 2. Tallonatore classe 92, ha trascorso un paio d’anni con i giovani del Treviso prima di unirsi al Rugby San Donà.
Ha giocato inoltre con Benetton Rugby, Rugby Paese, Marchiol Mogliano, e Fiamme Oro Rugby entrando nella Polizia di Stato. Ex Nazionale Under 20.
Il cordoglio
"Provo un forte, sincero dolore per la morte, questa mattina, dell’agente di polizia rimasto coinvolto nel gravissimo incidente a Roma. Esprimo le mie condoglianze alla sua famiglia ed auguro pronta guarigione agli altri operatori della Polizia di Stato rimasti feriti", ha detto il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi.
Provo un forte, sincero dolore per la morte, questa mattina, dell’agente di polizia rimasto coinvolto nel gravissimo incidente a Roma. Esprimo le mie condoglianze alla sua famiglia ed auguro pronta guarigione agli altri operatori della Polizia di Stato rimasti feriti.
— Matteo Piantedosi (@Piantedosim) November 18, 2024