Quindicenni alla guida di un'auto rubata e con a bordo una pistola inseguiti e arrestati dai Carabinieri
A bordo dell'auto anche catene, passamontagna e pezzi di carrozzeria di auto: altri due ragazzini sono riusciti a fuggire
Due ragazzini minorenni, uno di 15 e uno di 16 anni, a bordo di un'auto rubata che ingaggiano un inseguimento con i Carabinieri, che una volta presi i fuggitivi trovano sull'auto catene, passamontagna e pure una pistola. Una scena di follia a Roma.
Quindicenni alla guida di un'auto rubata e con a bordo una pistola
Una storia davvero incredibile. A Roma i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato due giovanissimi - un quindicenne e un sedicenne - dopo un inseguimento per le strade del centro.
In via Liegi i militari dell'Arma hanno intercettato una Fiat Panda con targa modificata con nastro isolante. A bordo c'erano quattro giovanissimi e così i Carabinieri hanno tentato di intimare l'alt. Ma l'auto, anziché fermarsi, è partita a tutta velocità.
L'inseguimento
Ne è nato dunque un inseguimento, terminato in via Flavia, dove l'auto dei ragazzini è andata a schiantarsi contro una vettura in sosta. Due degli occupanti sono riusciti a darsela a gambe, mentre i militari hanno fermato il conducente e uno dei passeggeri, due ragazzini ancora minorenni.
Guarda il servizio di Lazio Tv, televisione del gruppo Netweek:
A bordo c'era di tutto
A bordo dell'auto i Carabinieri hanno trovato quattro caschi, una catena, un passamontagna, una pistola da soft-air priva di tappo rosso, due coltelli, cacciaviti, forbici e alcune parti di carrozzerie di auto. Sulla base dei gravi indizi di colpevolezza raccolti a carico dei giovani, come disposto dalla Procura per i Minorenni di Roma, entrambi sono stati arrestati e accompagnati presso il centro di prima accoglienza di Napoli.