Da Prima La Riviera

Folgorato dal phon, muore a 23 anni

Un gesto comunissimo è costato la vita a Luigi Ciaccia, 23enne di Airole (Imperia)

Folgorato dal phon, muore a 23 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha fatto la doccia, poi è uscito, e come ha fatto migliaia di altre volte, ha acceso il phon per asciugarsi i capelli. Un gesto comune, che fanno tutti, ma che martedì 12 novembre 2024 è costato la vita a Luigi Ciaccia, 23 anni, di Airole, in provincia di Imperia, morto folgorato.

Luigi Ciaccia morto folgorato dall'asciugacapelli

Come riporta Prima La Riviera, si chiamava Luigi Ciaccia il ragazzo di 23 anni morto dopo essere rimasto folgorato con l’asciugacapelli.

Erano circa le 19 quando dall'abitazione di via Madonna ad Airole, piccolo borgo da meno di 400 abitanti nella provincia di Imperia dove il ragazzo viveva da una decina di anni insieme alla mamma, è partita la chiamata ai soccorsi.

Tragico incidente domestico

Purtroppo nonostante l'intervento dei soccorritori della Croce Verde non c'è stato nulla da fare: Luigi è morto per un arresto cardiocircolatorio.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri, per la ricostruzione della dinamica di quello che verrà classificato come un tragico incidente domestico. Possibile che la Procura di Imperia disponga l’autopsia e accertamenti di rito sull’impianto elettrico.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali