Cade dal terzo piano, muore operaio di 43 anni
Un operaio è morto a Napoli, due lavoratori feriti a Udine e Frosinone
Dopo un weekend drammatico, con quattro vittime e numerosi feriti, la settimana non parte meglio sul fronte degli incidenti sul lavoro. A Napoli un 43enne è morto, e due sono i feriti gravi, uno a Udine, l'altro a Frosinone.
Cade dal terzo piano, muore operaio
Ad Afragola, in provincia di Napoli, un operaio di 43 anni ha perso la vita a seguito di un incidente sul lavoro. L'uomo stava lavorando in un cantiere in via Roma, tra i civici 39 e 41, in un cantiere attualmente in fase di sviluppo.
A un certo punto, per cause ancora al vaglio degli investigatori, il lavoratore è precipitato dal terzo piano. Un volo che gli è stato fatale. All'arrivo dei soccorsi purtroppo per lui non c'era già più nulla da fare.
Schiacciato da un sollevatore in officina
Un grave incidente è avvenuto anche in un'officina di Ceprano, in provincia di Frosinone, nella mattinata di lunedì 11 novembre 2024. Secondo le prime ricostruzioni, un sollevatore ha improvvisamente ceduto, schiacciando sotto il suo peso un operaio, gravemente ferito a una gamba.
Travolto da un trattore, ferito 72enne
Negli stessi momenti a Buja, in provincia di Udine, un uomo di 72 anni è stato travolto da un trattore fermo per un guasto mentre cercava di ripararlo in un’azienda agricola in via Cuel di Spie.
L'anziano ha riportato diverse ferite e fratture ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Udine.