Si schiantano contro una parete rocciosa e l'auto si spezza in due: morto un 21enne, gravissimo l'amico
Le immagini terribili del devastante schianto sulla strada Regina a Brienno
Un impatto devastante, tanto da spezzare un'auto in due. Un incidente terribile che nella notte tra sabato 2 e domenica 3 novembre 2024 ha spezzato la vita di un giovane di 21 anni. L'amico che viaggiava con lui è in condizioni gravissime.
Si schiantano contro una parete rocciosa e l'auto si spezza in due
Come racconta Prima Como, l'incidente è successo pochi minuti dopo la mezzanotte sulla strada Regina, a Brienno, in direzione Alto Lago.
Secondo le prime ricostruzioni l'auto condotta da un 21enne straniero residente a Como ha perso il controllo, andando a schiantarsi contro una parete rocciosa.
L'impatto è stato devastante, tanto che l'auto si è praticamente spezzata in due pezzi.
Incidente sulla Regina: le foto
Più delle parole, le immagini dell'incidente spiegano la violenza dell'impatto.
Morto un 21enne, gravissimo l'amico
Sul posto due ambulanze, l’elisoccorso di Como e i Vigili del fuoco. Nell’impatto un ragazzo di 21 anni ha perso la vita, mentre un giovane coetaneo, anche lui residente in città, risulta ricoverato in gravi condizioni all’ospedale del Circolo a Varese.
A quanto risulta i Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno recuperato il telefonino di uno dei due a bordo dell’auto distrutta, che stava filmando mentre viaggiavano sulla Regina, da Brienno in direzione Alto lago. Uscita dalla galleria, la vettura ha perso il controllo, uscendo di strada in prossimità del torrente Bascir, impattando e quasi disintegrandosi.
se non fosse morto sarebbe da 20 anni di carcere, senza se senza ma
sicuramente andavano a 50 km/h...