Assurda tragedia

Mentre fa benzina l'auto si muove e la schiaccia, muore 65enne

E' successo a Perugia: la donna ha provato a fermare l'auto in discesa, ma è stata travolta

Mentre fa benzina l'auto si muove e la schiaccia, muore 65enne
Pubblicato:

Un incidente tanto assurdo quanto tragico. Una donna di 65 anni, Soheila Darhui, di origini iraniane ma residente da molti anni a Perugia, è morta schiacciata dalla propria automobile, che si è improvvisamente mossa mentre lei stava facendo benzina.

Perugia: mentre fa benzina l'auto si muove e la schiaccia

Il drammatico incidente è avvenuto al distributore di carburante di via dei Filosofi a Perugia giovedì 31 ottobre 2024.

Secondo quanto ricostruito, la donna si è fermata per fare rifornimento al distributore, ma a un certo punto ha notato che la sua auto si stava muovendo in discesa, probabilmente perché il freno a mano non era stato correttamente inserito.

Il tragico incidente

A quel punto, presa dal panico, ha cercato di mettersi dietro il veicolo e di bloccarlo con le mani. Il peso del mezzo, però l'ha fatta cadere e l'ha schiacciata.

La scena è stata notata da alcuni presenti che hanno subito chiamato i soccorsi. All'arrivo dell'ambulanza, purtroppo, sono state inutili le manovre di rianimazione: la 65enne era già morta.

Commenti
Francesco

Anni fa ho perso un parente. Padre di famiglia 40enne con due figli, e' lui unico sostentamento della famiglia. Rampa di garages in pendenza, lunghezza rampa appena quattro metri, si è dimenticato di tirare il freno a mano per mettersi a fare un lavoro in cui l'auto gli occorreva in quella posizione. L'auto ha iniziato a muoversi con il retro verso la parete garages. Lui poteva ed aveva tutto il tempo di spostarsi e lasciare che l'auto sbattesse nella parete, ma ha comesso l'errore di frapporsi per fermarla. Purtroppo è stato compresso in zona toracica ed è deceduto qualche giorno dopo. È stato lucido fino alla fine, gli è stato chiesto perché si fosse fraposto, ha risposto che non voleva che il suv semi nuovo, si rompesse tutta la fanaleria posteriore.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali