Viaggiava in braccio alla madre il bimbo di 4 anni morto dopo un'uscita di strada nella notte di Halloween
L'auto di famiglia è finita contro un muretto: probabile una distrazione, il padre negativo ai test per alcol e droghe
Un tragico incidente nella notte: l'auto con a bordo una famiglia finisce fuori strada e ad avere la peggio è il più piccolo. Enrico Esteves Sangoi De Paula, 4 anni, è morto in un incidente avvenuto a Trivero, in provincia di Biella, Piemonte.
Auto fuori strada, muore bambino di 4 anni
Sono in corso le indagini per chiarire le cause del drammatico incidente stradale avvenuto la morte di Halloween nel biellese a Trivero dove ha perso la vita un bimbo di 4 anni.
La sua famiglia è arrivata meno di un anno fa dal Brasile. La disgrazia tornando dalla sera di Halloween a 100 metri da casa, intorno a mezzanotte.
L'auto guidata dal padre, 46 anni, è uscita di strada colpendo frontalmente lo spigolo di un muretto.
L'uomo è risultato negativo a stupefacenti e alcolici, probabile una semplice distrazione.
Uno dei tre figli a bordo, il più piccolo di neanche 4 anni, è deceduto dopo il trasporto in condizioni disperate all'ospedale Regina Margherita di Torino: a quanto emergerebbe dalle indagini dei Carabinieri di Cossato, viaggiava in braccio alla madre e sarebbe questa la ragione delle lesioni gravissime, a differenza di quelle lievi riportate dal resto della famiglia medicata all'ospedale di Poderano (i figli maggiori, un ragazzino di 11 anni, una bambina di 9 frequentano le scuole a Trivero, il papà e la mamma infermiera, incinta di un bimbo).
I resti dell'auto incidentata
I Carabinieri sul luogo dell'incidente
Come racconta Prima Biella, l'incidente che ha coinvolto la famiglia Sangoi De Paula, residente proprio in frazione Ferrero, è avvenuto attorno alla mezzanotte della notte di Halloween. Per cause ancora da chiarire, l'Opel Zafira su cui viaggiava la famiglia è finita fuori strada.
Dopo i primi soccorsi prestati sul posto, il bimbo è stato trasportato in elicottero all'ospedale Regina Margherita di Torino. Ma purtroppo le sue condizioni erano troppo gravi e non ce l'ha fatta.