Tragedia in Sardegna

Finiscono con l'auto nel dirupo tornando dal lavoro, morti quattro amici tra i 17 e i 22 anni

Le vittime sono Michele Soddu 22 anni, Lorenzo Figus, 17 anni, Michele Coinu, 21 anni, e Marco Innocenti 18 anni

Finiscono con l'auto nel dirupo tornando dal lavoro, morti quattro amici tra i 17 e i 22 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono usciti di strada con la loro Fiat Punto, che si è ribaltata più volte finendo la sua corsa in una scarpata, dove sono rimasti per ore, mentre in paese amici e parenti preoccupati li cercavano. Sono morti così quattro giovani sardi, Michele Coinu, 21 anni, Marco Innocenti, 18, Michele Soddu, 22, e Lorenzo Figus, 17 anni, vittime di un tragico incidente a Fonni, in provincia di Nuoro.

Con l'auto nella scarpata, morti quattro amici

L'auto dei quattro ragazzi è stata ritrovata pochi minuti prima della mezzanotte di mercoledì 30 ottobre 2024, sulla provinciale 69 a Fonni. Ma secondo  le prime ricostruzioni pare che l'incidente possa essere avvenuto qualche ora prima. Amici e parenti non avevano infatti notizie di loro dal pomeriggio, così si sono messi alla ricerca, fino al tragico ritrovamento.

L'ipotesi è che l'incidente sia avvenuto nel primo pomeriggio quando i quattro amici, che lavoravano in un salumificio, stavano tornano a casa dopo il turno.

Ancora da ricostruire nei dettagli cosa sia accaduto. Quel che è certo è che l'auto ha sbandato, cappottandosi più volte prima di finire nel dirupo, in un punto di strada sprovvisto di guardrail.

Fonni: chi sono le vittime

Le vittime sono quattro amici: Michele Soddu 22 anni, Lorenzo Figus, 17 anni, Michele Coinu, 21 anni, e Marco Innocenti 18 anni. Quattro giovanissimi, le cui vite si sono spezzate sulla strada, gettando nello sconforto la comunità sarda, come testimoniato all'Ansa dalla sindaca (e presidente Anci Sardegna) Daniela Falconi:

 

"La nostra è una comunità in lutto, distrutta. Ora dobbiamo solo stringerci attorno alle famiglie dei quattro ragazzi".

A Fonni, probabilmente domani in occasione dei funerali, sarà lutto cittadino.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali