Incendio in cucina: intrappolato nella stanza, si lancia dalla finestra per sfuggire alle fiamme
Paura ad Ancona. Se l'è cavata con qualche frattura e un grosso spavento. Ingenti danni all'appartamento
Stava cucinando quando all'improvviso è scoppiato un incendio. Dopo aver provato a domare le fiamme, si è però trovato intrappolato e come unica soluzione si è lanciato dalla finestra del secondo piano. Se l'è cavata con qualche costola rotta. Una scena da film ad Ancona.
Si lancia dalla finestra per sfuggire a un incendio in casa
Pur di sfuggire alle fiamme si è lanciato dalla finestra di un condominio in via Trieste ad Ancona, facendo un volo di circa sei metri. Protagonista della vicenda un 46enne ora ricoverato all’ospedale regionale a Torrette di Ancona con le costole fratturate e qualche ustione sulle braccia, ma ora è fuori pericolo.
L’allarme è scattato nella serata di domenica 27 ottobre 2024: per cause in corso di accertamento è divampato un incendio in cucina, durante la preparazione della cena.
Il tentativo di domare le fiamme e poi il tuffo
Il 46enne in un primo momento ha tentato di domare le fiamme ma dopo pochi minuti si è trovato intrappolato nella stanza e come unica via d’uscita ha trovato la finestra, da cui si è lanciato.
Subito è stato soccorso dalla Croce Gialla di Ancona, mentre per domare il rogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco con due squadre e l’autobotte.
Tratti in salvo anche due anziani, spaventati dal fumo denso, che si trovavano al piano terra. Sul posto anche i Carabinieri. Danni ingenti all’appartamento per cui si valuta l’agibilità.
Clicca qui per il video servizio di E' Tv Marche, televisione del gruppo Netweek.