Ventenne al volante di una Ferrari si schianta contro il muro in galleria
Incidente a Valmadrera: per fortuna il conducente del bolide è uscito praticamente illeso dall'impatto
Al volante di una Ferrari si schianta contro il muro in galleria, paura per un ventenne in provincia di Lecco. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 8 ottobre 2024 nel territorio comunale di Valmadrera, all'interno della Galleria dopo Parè lungo la Sp 583 Lecco-Bellagio.
Ferrari si schianta contro il muro in galleria
Come racconta Prima Lecco, il bolide, condotto da una persona di 22 anni, è uscito dalla carreggiata e dopo aver sbandato, ha finito la sua corsa contro il muretto di contenimento. L'allarme, che ha messo in moto la macchina dei soccorsi, è scattato intorno alle 13.15.
Fortunatamente illeso
Sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Rossa di Lecco. Fortunatamente però l'autista della Ferrari non ha riportato gravi ferite tanto che per lui non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
Mobilitati anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona dell'incidente e i vigili urbani del Comando di Valmadrera Malgrate.
Non vedete che in fotografia la vettura incidentata viene sfilata da altre 2 supercar? coincidenza alquanto strana? Sicuramente prendevano parte di una sorta di raduno o qualcosa di simile. inoltre è prassi per chi ha vetture del genere di sgasare violentemente in galleria per compiacersi del rombo del motore amplificato appunto dalla volta galleria.
...beato lui che puo permettersi di guidare una Ferrari ma forse fino a 30 anni è il caso che vada in giro con un utilitaria oppure faccia un corso per guida sicura per macchine di una certa potenza. Povero BOLIDE di Maranello in mano a gente ......
Come minimo in svizzera gli avrebbero fatto pagare A) il danno al muro b) ritiro patente xchuida pericolosa) fattura uscita vigili eambulanzaD) intervento carri attrezzi x il deposito , e ritiro dell'auto a sanzioni pagate