Lite tra mamme fuori da scuola su chi ha il "lato B" più bello. Una si abbassa i pantaloni: "Il mio è meglio"
Una scena da far strabuzzare gli occhi a Nocera Inferiore
Viene da pensare che per fortuna le lezioni erano già iniziate, altrimenti difficilmente avremmo potuto comprendere l'imbarazzo dei figli. Sì perché se vedere due mamme litigare davanti a scuola non è di per sé piacevole, ancora meno lo può essere per il motivo che ha visto protagoniste due donne a Nocera Inferiore. Il motivo del contendere? Chi delle due avesse il "lato B" più bello.
E una delle contendenti, per portare le "prove", ha pensato bene pure di abbassarsi i pantaloni.
Lite tra mamme fuori scuola: "Il mio lato B è migliore del tuo"
Una scena che difficilmente riusciamo a concepire come reale, ma tant'è, è successo davvero. A ricostruire la vicenda è il quotidiano Il Mattino.
Siamo a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Ragazzi e bambini sono entrati oramai a scuola e due mamme si ritrovano in piazza Cianciullo, davanti al liceo classico e a una scuola media ed elementare.
Il caffè, poi la lite (e i pantaloni giù)
Secondo quanto ricostruito, le due avrebbero bevuto un caffè e poi avrebbero iniziato a discutere animatamente, sino al momento in cui avrebbero cominciato a dibattere su quale delle due avesse il "lato B" migliore.
A un certo punto, tra lo stupore di molti presenti, una delle due si sarebbe addirittura abbassata i pantaloni, probabilmente per mostrare le "prove" della sua "superiorità".
Sono seguiti poi insulti da parte dell'altra, sino all'intervento di altri genitori che hanno riportato la calma.
Non si potrebbe fare questi ,litigi più spesso? anche da noi