tutte le anticipazioni

"LOL: Chi ride è fuori 5" svelato il cast. Cambio alla conduzione: fuori Fedez, tocca a Pintus e Siani

Il cast definitivo si arricchirà anche di un decimo partecipante, che sarà selezionato durante la seconda stagione del "LOL Talent Show"

"LOL: Chi ride è fuori 5" svelato il cast. Cambio alla conduzione: fuori Fedez, tocca a Pintus e Siani
Pubblicato:

La quinta edizione di "LOL: Chi ride è fuori" si preannuncia piena di sorprese e grandi nomi del panorama comico italiano. Sono stati infatti svelati i nove concorrenti che metteranno alla prova il proprio autocontrollo e cercheranno di resistere alle risate.

Lol 5: svelato il cast

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

In questa nuova edizione troveremo il veterano Enrico Brignano accompagnato dalla moglie Flora Canto, Geppi Cucciari, Raul Cremona, Federico Basso e Valeria Graci. A completare questa rosa di comici si aggiungono Marta Zoboli e due volti emergenti dal web, Tommy Cassi e Andrea Pisani.

Ma non è tutto: il cast definitivo si arricchirà anche di un decimo partecipante, che sarà selezionato durante la seconda stagione del "LOL Talent Show", un format itinerante che andrà in giro per l’Italia alla ricerca di talenti comici esordienti. A giudicare questi aspiranti comici ci sarà una giuria d’eccezione composta da Elio, Katia Follesa e Lillo, tutti veterani delle precedenti edizioni di "LOL", mentre la conduzione sarà nuovamente affidata al Mago Forest. Il vincitore o la vincitrice di questo talent entrerà ufficialmente a far parte del cast del programma, con l'obbligo di non ridere, pena l’esclusione dal gioco.

Fuori Fedez e Matano: nuova conduzione

Insieme a questi annunci, è stata confermata la data d'uscita della quinta stagione di "LOL: Chi ride è fuori", che arriverà sugli schermi nel 2025, quindi esattamente un anno dopo la stagione precedente.

La notizia più sorprendente è sicuramente il cambio alla conduzione dello show. Dopo quattro edizioni in cui Fedez ha guidato il programma, affiancato prima da Mara Maionchi e poi da Frank Matano, è arrivato il momento di passare il testimone.

A sostituirlo saranno due volti notissimi della comicità italiana: Angelo Pintus e Alessandro Siani. Pintus è ormai un volto familiare per gli spettatori di "LOL", avendo partecipato non solo alla prima stagione, ma anche allo spin-off "LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro". Siani, noto al grande pubblico per i film di successo come "Benvenuti al Sud" e per la sua carriera teatrale e cinematografica, entra per la prima volta a far parte del mondo di "LOL".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

L’annuncio ufficiale del loro debutto è avvenuto tramite un breve video pubblicato sui canali social della piattaforma streaming.

I momenti epici

Mentre attendiamo la quinta stagione ripercorriamo i momenti epici delle scorse edizioni.

Il geniale look di Elio che ossessionò Matano per tutta la puntata

Come dimenticare, poi, la serissima "cavalcata" del T-Rex di Ciro Priello, vincitore della prima edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL: Chi ride è fuori (@lolchirideefuori)

Impossibile non ridere al cospetto della perfetta imitazione di Renato Zero messa in scena da Giorgio Panariello nella quarta edizione.

Chiudiamo con una perla estratta dalla terza edizione, in cui il grande Corrado Guzzanti torna alla sua imitazione di Venditti.

Seguici sui nostri canali