Il biglietto dell'aereo costa troppo: si "impacchetta" e prova a imbarcarsi... come bagaglio
Scena bizzarra (e virale) all'aeroporto di Miami. Alla fine era solo una bravata da social, ma il tema è certamente attuale
La scena è bizzarra e sembra quasi di trovarsi di fronte a una candid camera. Invece è tutto vero. All'aeroporto di Miami, in Florida, un uomo si è "impacchettato" e ha provato a imbarcarsi su un aereo come bagaglio. Il motivo? Il costo del biglietto troppo caro. Costava meno, insomma, viaggiare come una valigia che come passeggero.
Miami, prova a salire sull'aereo come... bagaglio
La scena non è sfuggita ovviamente agli smartphone dei viaggiatori che si trovavano all'aeroporto internazionale di Miami, e il video è chiaramente divenuto virale, macinando visualizzazioni e generando commenti decisamente divertiti.
Guarda il video:
Nella scena si vedono un ragazzo e un'altra persona - che sembra quasi un alieno - impacchettata con la plastica verde che serve per "sigillare" i bagagli.
"Posso imbarcarlo così?"
Con una certa nonchalance, l'amico ha chiesto di poter imbarcare il bizzarro "bagaglio" insieme alle altre valigie nella stiva. Ovviamente, la risposta del personale dell'aeroporto è stata negativa e i due sono stati allontanati.
In un primo momento il giovane ha spiegato che voleva risparmiare sul biglietto, ma successivamente ha ammesso che l'obiettivo reale era realizzare un video per i social. Ma, in effetti, il tema del caro voli è decisamente attuale, anche se per risparmiare questo non sembra proprio il modo migliore...