Da Prima Biella

Si schiantano con l'auto contro un muro, sorelle di 88 e 86 anni muoiono insieme

Anna e Rita Tiani sono morte sul colpo nell'impatto contro un garage

Si schiantano con l'auto contro un muro, sorelle di 88 e 86 anni muoiono insieme
Pubblicato:
Aggiornato:

Viaggiavano insieme in auto, quando all'improvviso probabilmente a causa di un malore, quella alla guida ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un muro. Sono morte così, insieme, due sorelle di 88 e 86 anni, vittime di un incidente stradale a Campiglia Cervo, in provincia di Biella.

Schianto contro il muro, morte sorelle ultraottantenni

Come racconta Prima Biella, l'incidente è avvenuto nel territorio di Campiglia Cervo, località Balma, nel pomeriggio di domenica 15 settembre 2024. A perdere la vita due sorelle di 88 e 86 anni,  Anna e Rita Tiani. La loro auto è andata a schiantarsi contro un muro.

Anna e Rita Tiani, sorelle morte insieme

L'auto era di proprietà della figlia di una delle due sorelle, partita il giorno prima per le vacanze e rientrata dunque immediatamente dalla Sicilia.

Anna e Rita Tiani erano originarie della Puglia, ma vivevano da tantissimi anni in zona, Anna a Biella, Rita a Ponderano.

Da capire ora le cause che hanno portato all'incidente. Oltre alla probabilità del malore accusato dalla conducente, si valuta anche l'eventualità di un guasto meccanico alla vettura.

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali