Si schiantano con l'auto contro un muro, sorelle di 88 e 86 anni muoiono insieme
Anna e Rita Tiani sono morte sul colpo nell'impatto contro un garage
Viaggiavano insieme in auto, quando all'improvviso probabilmente a causa di un malore, quella alla guida ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un muro. Sono morte così, insieme, due sorelle di 88 e 86 anni, vittime di un incidente stradale a Campiglia Cervo, in provincia di Biella.
Schianto contro il muro, morte sorelle ultraottantenni
Come racconta Prima Biella, l'incidente è avvenuto nel territorio di Campiglia Cervo, località Balma, nel pomeriggio di domenica 15 settembre 2024. A perdere la vita due sorelle di 88 e 86 anni, Anna e Rita Tiani. La loro auto è andata a schiantarsi contro un muro.
Anna e Rita Tiani, sorelle morte insieme
L'auto era di proprietà della figlia di una delle due sorelle, partita il giorno prima per le vacanze e rientrata dunque immediatamente dalla Sicilia.
Anna e Rita Tiani erano originarie della Puglia, ma vivevano da tantissimi anni in zona, Anna a Biella, Rita a Ponderano.
Da capire ora le cause che hanno portato all'incidente. Oltre alla probabilità del malore accusato dalla conducente, si valuta anche l'eventualità di un guasto meccanico alla vettura.