Mamma di 4 figli muore a 50 anni dopo un intervento di chirurgia estetica
Helen Comin, 50 anni, è deceduta all'improvviso: la Procura ha aperto un'inchiesta
Era stata sottoposta a un intervento di chirurgia estetica al seno e tutto sembrava andato per il meglio. Poi, all'improvviso, Helen Comin, 50 anni residente nel Padovano, è deceduta martedì 10 settembre 2024. E ora la Procura ha aperto un'inchiesta.
Helen Comin muore a 50 anni dopo un intervento estetico
Come racconta Prima Treviso, originaria di Rosà (in provincia di Vicenza) e residente nel Padovano a Cittadella, Helen Comin era madre di quattro figli e la sua improvvisa morte ha lasciato un vuoto incolmabile.
Da quanto si apprende, Helen, che non soffriva di malattie croniche o pregresse, aveva deciso di sottoporsi a un intervento estetico al seno presso una clinica privata a Castelfranco Veneto.
L'operazione sembrava essere andata a buon fine, ma poco dopo, le sue condizioni sono rapidamente peggiorate. Nonostante i tentativi di stabilizzarla, la 50enne è stata trasferita d'urgenza all'ospedale San Giacomo, dove è purtroppo deceduta nel reparto di Rianimazione.
La Procura apre un'inchiesta
La Procura di Treviso ha aperto un'inchiesta per fare chiarezza su quanto accaduto, ipotizzando il reato di omicidio colposo. Il pubblico ministero Giovanni Valmassoi ha disposto l'autopsia sul corpo della donna per accertare se ci sia un legame tra l'intervento e la morte.
La data dei funerali sarà fissata dopo l'autopsia.
Il cordoglio degli amici
La prematura e improvvisa scomparsa di Helen ha lasciato nello sconforto amici e parenti. In tanti sui social hanno scritto un pensiero per lei.
"È con immenso dispiacere che il Club Gentlemen Veneto ci comunica la tragica scomparsa di Helen, amata moglie dell’amico Stefano Lago. Ci troviamo nuovamente a vivere un momento di grande dolore.
La prematura scomparsa di Helen lascia un vuoto incolmabile in tutti noi. Una madre amorevole che lascia quattro figli e un ricordo indelebile nelle persone che l’hanno conosciuta. In questi momenti difficili, ci stringiamo con tutto il cuore a Stefano e alla sua famiglia, certi che, pur non potendo alleviare il loro dolore, possiamo far sentire loro tutta la nostra vicinanza.
Vi informeremo presto su come poter dare l'ultimo saluto a Helen.
Ti ricorderemo sempre con il tuo splendido sorriso".
Un altro utente ha pubblicato una sua foto: "Ciao Helen, incredulo... senza parole".