La bresciana Vittoria Ceretti in copertina di Vogue Italia per i 60 anni dell'iconica rivista
"Da sempre sa tenere insieme spontaneità ed etichetta, una disinvoltura attenta che solo l’intelligenza, e l’educazione mediterranea di una famiglia bresciana può regalare"
Vittoria Ceretti, lanciatissima top model bresciana a livello internazionale e compagna del divo Leonardo di Caprio, è la protagonista della copertina di Vogue Italia, che celebra i 60 anni della rivista di moda più iconica al mondo. Alla modella è dedicata la copertina del numero di settembre 2024 dell’edizione italiana della rivista.
Vogue Italia: 60 anni di bellezza, in copertina Vittoria Ceretti
"Da sempre sa tenere insieme spontaneità ed etichetta, una disinvoltura attenta che solo l’intelligenza, e l’educazione mediterranea di una famiglia bresciana, può regalare - così si legge sul profilo Instagram di Vogue Italia - Vittoria (Vittoria Ceretti ndr), torna sul set con il fotografo @StevenMeiselOfficial per gli scatti del numero dei 60 anni di #VogueItalia".
Visualizza questo post su Instagram
Ed è così che la super model Vittoria Ceretti svetta sulla copertina di Vogue Italia in occasione di un compleanno speciale della rivista.
Vacanze bresciane
Come racconta Prima Brescia, nelle scorse settimana il nome della bellissima Vittoria, è balzato alle cronache per la sua visita in territorio bresciano in compagnia del fidanzato, il premio Oscar Leonardo Di Caprio. La coppia formata dal divo di Hollywood e dalla super modella originaria di Inzino in Valtrompia ha fatto tappa in città a Brescia dove hanno visitato il Museo Santa Giulia e il Capitolium.
Successivamente, nella serata di lunedì 19 agosto 2024, avrebbero raggiunto il lago di Garda a Gardone Riviera per visitare il Vittoriale degli Italiani. Una visita blindatissima alla quale ha fatto seguito una tappa in un noto ristorante della zona.
Co conduttrice a Sanremo e protagonista sulle passerelle più importanti
Giovedì 4 marzo 2021, nella terza serata del Festival di Sanremo 2021, Ceretti ha vestito i panni di co conduttrice al fianco di Amadeus e Fiorello. Originaria di Inzino (Gardone Valtrompia) ha 24 anni: il debutto risale all'età di 14 anni, lanciata dall'agenzia Elite, divenendo ben presto il volto delle maggiori case di moda.
Nel 2020 si è sposata in Spagna con Matteo Milleri, deejay del duo Tale of Us. Nella sua carriera si contano sfilate a New York, Londra, Milano e Parigi e per i brand più noti come Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Hermès, Yves Saint Laurent, Givenchy e tanti altri.