Litiga con i genitori e li accoltella, poi tenta il suicidio
Dopo Paderno Dugnano, un altro drammatico caso di violenza in famiglia
Ha litigato con i genitori e al culmine della discussione li ha accoltellati. A pochi giorni dalla strage familiare di Paderno Dugnano, un altro episodio per certi versi simile a Macerata.
Dopo Paderno, Macerata: 23enne accoltella i genitori
Come racconta E' Tv Marche, una delle televisioni del gruppo Netweek, a Gagliole, nell'entroterra maceratese, un 23enne ha accoltellato i genitori poi ha tentato il suicidio.
Il padre del ragazzo, un ex carabiniere di 65anni, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette, la madre del 23enne – in condizioni meno gravi – al pronto soccorso di Camerino.
Il tentativo di suicidio
Il giovane avrebbe poi tentato di togliersi la vita colpendosi al collo con lo stesso coltello con cui ha ferito i genitori. È stato portato all’ospedale di Macerata.
Sul posto i carabinieri per le indagini del caso e per capire cosa abbia spinto il giovane ad agire in questo modo.
Come stanno i coinvolti
La madre è quella che sta meglio. Più gravi le condizioni del 23enne, per le ferite alla trachea, e del padre 65enne, ex carabiniere, per lesioni da taglio a torace e addome
Una vicenda che per la sua triste e drammatica dinamica ricorda quanto accaduto nella notte tra il 31 agosto e il 1 settembre a Paderno Dugnano dove un 17enne ha ucciso a coltellate i genitori e il fratello di 12 anni.