Da Prima La Martesana

Sorprende il marito 70enne a guardare video hot e inizia a lanciare di tutto. Lui chiama i Carabinieri: "Sta spaccando casa"

Per riportare la calma in un appartamento di Cologno Monzese sono dovuti intervenire i Carabinieri

Sorprende il marito 70enne a guardare video hot e inizia a lanciare di tutto. Lui chiama i Carabinieri: "Sta spaccando casa"
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è messo a guardare un video hot su Internet e pensava evidentemente di essere da solo. E invece la moglie lo ha sorpreso e in casa è scoppiato il finimondo, tanto che il settantenne è stato costretto a chiedere aiuto ai Carabinieri. Una vicenda davvero bizzarra avvenuta tra le mura di un appartamento di Cologno Monzese, in provincia di Milano. (immagine di copertina creata con AI)

Settantenne guarda video hot su Internet

Come racconta Prima La Martesana, l'arzillo settantenne è stato sorpreso dalla moglie qualche giorno fa a guardare video hot su un sito Internet. La consorte non ha preso bene il "passatempo" dell'uomo, considerato evidentemente una sorta di "tradimento" virtuale, e quando lo ha sorpreso in flagranza ha iniziato a inveire contro di lui.

Ma non solo: ha iniziato a lanciare in aria ogni oggetto e suppellettile che le capitava tra le mani all’interno dell’appartamento.

"Aiuto Carabinieri, sta sfasciando tutto"

La sua furia non si è placata nemmeno quando l’anziano era ormai già al telefono e in linea con la Centrale operativa dei Carabinieri.

"Venite, sta spaccando tutto", ha detto.

Sul posto, per riportare la calma e capire cosa fosse mai accaduto tra le mura domestiche, sono intervenuti i militari, ignari (almeno fino a quando non hanno varcato la soglia) di cosa avesse innescato la sfuriata violenta della donna.

L’Arma ha raffreddato gli animi dei coniugi, riducendo a più miti consigli entrambi i contendenti.

Commenti
Andrea Moretti

Se non fosse possibile cancellare la cronologia dei browser sono sicuro che episodi simili sarebbero all'ordine del giorno ahahah

Carlos

Più che giusto ha fatto la signora il matrimonio è un vincolo sacro un tradimento anche se virtuale tale rimane

Gabriele

Grande Alex!

alex

Non penso che la signora sia stata Santa Maria Goretti per tutta la sua vita. Nessuno è immune dal peccato in questa vita terrena. Se poi la signora nella sua santità interiore soffre d'isterismi con devianza psicopatica, allora suo marito è un santo, e lei da ricovero. Veramente santo quest'uomo; in altri luoghi e altri mariti con diversa caratterialità, fuori dalla finestra non finivano gli arredi domestici, visto l'irrefrenabile istinto della signora. !!!

Seguici sui nostri canali