Da Prima Vicenza

"Qualcosa non va": scende dall'auto che pochi istanti dopo prende fuoco

Quando il tempismo fa la differenza...

"Qualcosa non va": scende dall'auto che pochi istanti dopo prende fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando si dice che il tempismo nella vita è tutto o quasi. Un automobilista veneto se l'è vista decisamente brutta domenica 25 agosto 2024, ma deve ringraziare la sua buona stella o il suo sesto senso, perché poteva finire decisamente peggio. Ha sentito infatti che qualcosa non andava sulla sua auto ed è sceso a controllare. Pochi istanti dopo la vettura ha preso fuoco.

Scende dall'auto e scoppia un incendio

Come riporta Prima Vicenza, i fatti risalgono alla mattinata di domenica 25 agosto 2024, quando un'auto ha improvvisamente preso fuoco lungo la SP11 nel comune di Pojana Maggiore.

Poco dopo le 8:30 di domenica 25 agosto, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada SPXI in Via Ponte Cazzola a Pojana Maggiore per l’incendio di un’auto.

L’autista della Fiat Multipla alimentata a metano stava viaggiando lungo la strada tra Pojana e Noventa, quando ha notato che qualcosa non andava sulla vettura.

La sosta e l'incendio

A quel punto si è fermato ed è sceso. Questione di pochi attimi: la sua auto, infatti, ha improvvisamente preso fuoco.

I vigili del fuoco arrivati da Lonigo hanno messo spento il veicolo completamente avvolto dalle fiamme andato irrimediabilmente distrutto.

Le cause del rogo, di probabile natura elettromeccanica, sono ora al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza. Fortunatamente il conducente è rimasto illeso.

Seguici sui nostri canali