Da Prima Monza

Ritorno di fiamma da un frigorifero: due ustionati al ristorante

Paura per due operai che stavano facendo manutenzione al frigorifero al ristorante Circo Loco di Lissone (Monza e Brianza)

Ritorno di fiamma da un frigorifero: due ustionati al ristorante
Pubblicato:

Ancora gravi incidenti sul lavoro, ancora in Lombardia. Al ristorante Circo Loco di Lissone (Monza e Brianza) il ritorno di fiamma di un frigorifero su cui stavano eseguendo operazioni di manutenzione ha provocato ustioni a due operai, che sono finiti in ospedale.

Esplode un frigorifero al ristorante

Come riporta Prima Monza, l'allarme è stato lanciato venerdì 23 agosto, poco dopo le 11 al ristorante Circo loco di via Trieste.

Due operai di 48 e 55 anni sono finiti in ospedale dopo essere rimasti gravemente ustionati a seguito di un ritorno di fiamma proveniente da un frigorifero cui stavano facendo manutenzione.

Secondo la prima ricostruzione delle Forze dell'ordine arrivate sul posto, infatti, i due addetti stavano lavorando alla sistemazione di un frigo che per cause ancora da chiarire avrebbe preso fuoco prima di scatenare un'esplosione.

 

Entrambi in ospedale

Immediatamente è stato dato l'allarme alla centrale operativa del 112 che ha mosso in codice rosso sia le squadre dei Vigili del fuoco di Lissone, che due ambulanze della Croce Verde e della Croce Rossa.

Dopo le prime medicazioni sul posto il 48enne e il 55enne sono stati accompagnati entrambi in codice giallo in ospedale per tutte le cure del caso.

Carabinieri e Vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri di Lissone e la Polizia locale ora al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Ancora incidenti sul lavoro in Lombardia (maglia nera di questa poco onorevole "classifica") e a Monza e Brianza, dove mercoledì 21 agosto 2024 un operaio 22enne è morto rimanendo incastrato nel compattatore dei rifiuti.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali