Da Prima La Martesana

Una vespa si infila nella maglietta, sbanda con l'auto e abbatte un palo della luce

Nessuna conseguenza per il guidatore e per il figlio a bordo con lui, ma i danni sono ingenti

Una vespa si infila nella maglietta, sbanda con l'auto e abbatte un palo della luce
Pubblicato:

Viaggiava in auto e aveva il finestrino abbassato per sfuggire al caldo. Ma all'improvviso è entrata una vespa nella sua auto e si è infilata sotto la maglietta. A quel punto, probabilmente spaventato, nel tentativo di mandare via l'insetto ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro un palo della luce, abbattendolo. L'incidente è avvenuto a Carugate, al confine tra le province di Monza e Milano.

Vespa gli entra in auto, sbanda e abbatte un palo

Il curioso incidente - fortunatamente senza grosse conseguenze, almeno dal punto di vista fisico, per i coinvolti - è avvenuto sulla Strada provinciale 121 a Carugate. Come riporta Prima La Martesana, un cinquantenne alla guida di un Suv (con a bordo anche il figlio di 10 anni) ha improvvisamente sbandato per colpa... di una vespa.

Nessun ferito, ma tanti danni

Per fortuna sia il conducente che il figlio non hanno riportato conseguenze. Tuttavia i danni materiali sono stati ingenti. In primis alla macchina, la cui parte interiore è andata completamente distrutta.

In secondo luogo c'è il palo, che dopo l'urto violento è letteralmente collassato su se stesso, finendo nelle corsie di marcia opposte. Solo il caso (e lo scarso traffico di questi giorni agostani) ha voluto che nel senso contrario non transitassero altri veicoli.

Seguici sui nostri canali