Al volante senza patente (ritirata per guida in stato d'ebbrezza) si schianta e muore a 22 anni
Adam El Haddad è morto sul colpo. Illesa la ragazza che era con lui in auto
Un tragico schianto nella notte, mentre tornava a casa al volante di un'auto che non poteva guidare, dato che la patente gli era stata ritirata nel 2022 per guida in stato di ebbrezza. Adam El Haddad, 22enne di origine marocchina e residente a Bologna, è morto in un incidente stradale nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 agosto 2024. La ragazza 24enne che era con lui è rimasta illesa.
Bologna, muore in un incidente a 22 anni
Secondo quanto ricostruito, attorno alle 4 di mattina il 22enne ha perso il controllo della sua auto all’altezza della rotonda tra via Jussi a San Lazzaro di Savena.
Per cause ancora da chiarire si è innescata una carambola che ha fatto schiantare la vettura, completamente impazzita, contro un cartello stradale, divelto nell'impatto.
Guarda il servizio di E' Tv, televisione del gruppo Netweek:
Sul posto sono arrivati i pompieri - che hanno estratto i due ragazzi dalle lamiere dell'auto - e i soccorritori del 118. Purtroppo per il 22enne non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Quasi illesa la ragazza di 24 anni che si trovava al suo fianco, ma che è stata comunque portata in ospedale in stato di shock per gli opportuni accertamenti.
La patente ritirata
Secondo le prime informazioni trapelate El Haddad sarebbe stato alla guida senza la patente, che gli era stata ritirata nel 2022 per guida in stato di ebbrezza.
I rilievi e le indagini sono affidati ai Carabinieri, che dovranno ricostruire la dinamica e quest'ultimo dettaglio.