Da Aosta Sera

Attaccano una vasca da bagno a un fuoristrada, ma si ribaltano: grave un ragazzo

Una bravata di Ferragosto finita male a Morgex: uno dei ragazzi ha battuto la testa ed è finito in ospedale

Attaccano una vasca da bagno a un fuoristrada, ma si ribaltano: grave un ragazzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una bravata per festeggiare il Ferragosto costata cara. A Morgex, in Valle d'Aosta, un gruppo di ragazzi di vent'anni ha deciso di organizzare una "corsa" molto particolare. Hanno legato una vasca da bagno a un fuoristrada, si sono seduti dentro e hanno fatto un giro. Ma il "carrello" a un certo punto si è ribaltato e uno dei giovani a bordo ha battuto la testa. Ora le sue condizioni sono serie. (immagine di copertina realizzata con AI).

Legano una vasca da bagno a un fuoristrada

L'incidente, come racconta Aosta Sera, è avvenuto a Ferragosto in una frazione alta del comune di Morgex, in Valdigne. Qui un gruppo di ventenni ha legato una vasca da bagno ad un autoveicolo, con alcuni ragazzi a bordo dell’insolito traino, per un giro nei dintorni.

L'incidente

Nel tentativo di uscire dal giardino dell’abitazione in cui si trovavano, compiendo una semicurva, per lo spostamento di peso, la vasca ha cambiato traiettoria urtando un muro e gli occupanti sono stati sbalzati.

Al ferito, trasportato al “Parini”, è stato diagnosticato un trauma cranico importante. I Carabinieri, intervenuti dopo l’incidente, stanno compiendo gli accertamenti del caso, compresi quelli sui mezzi coinvolti.

Seguici sui nostri canali