Da E' Tv

Auto schiacciata tra due camion in Autostrada: nonni muoiono mentre vanno a trovare i nipotini

Giancarlo Briganti e Rita Marcheselli sono morti in un incidente sulla A14 sabato 3 agosto 2024

Pubblicato:

Giancarlo Briganti e Rita Marcheselli morti incidente a14 mentre vanno dai nipoti

Un terribile incidente mentre andavano a trovare i nipotini. Giancarlo Briganti e Rita Marcheselli, due pensionati entrambi ottantenni e residenti a Forlì sono morti sabato 3 agosto 2024 mentre con la loro Dacia Duster percorrevano la A14 Nord in direzione di Bologna per andare a trovare i nipotini. La loro auto è rimasta schiacciata tra due camion.

Auto schiacciata tra due camion in A14

Le immagini dell'impatto sono devastanti e chiariscono meglio delle parole la drammaticità del sinistro, verificatosi attorno alle 12.30 nel tratto tra Imola e Castel San Pietro della A14.

Guarda il servizio di E' Tv, televisione del gruppo Netweek.

Impossibile per gli occupanti salvarsi, dopo che la donna alla guida ha improvvisamente perso il controllo dell'auto, urtando un camion che era fermo in una piazzola di sosta per poi finire travolta da un secondo Tir in transito sulla prima corsia.

Giancarlo Briganti e Rita Marcheselli, chi erano le vittime

Giancarlo Briganti e Rita Marcheselli, stavano raggiungendo Bologna dove vive la figlia Francesca, stimato medico all'ospedale Maggiore. A quanto risulta, la coppia stava andando in visita ai nipoti, ma purtroppo a destinazione non è mai arrivata.

Giancarlo Briganti e Rita Marcheselli

Per ricostruire con precisione cause e dinamica dell'incidente mortale sono al lavoro gli agenti della polizia stradale, sottosezione Bologna Sud, intervenuti con 118 e vigili del fuoco. Al momento dello schianto il traffico era abbastanza scorrevole e non è del tutto escluso che la donna che era al volante possa avere avuto un malore, che potrebbe averla fatta sbandare.

Seguici sui nostri canali