Da Prima Treviso

Lui la lascia, lei gli incendia l'auto

Accanto all'auto trovata una tanica di benzina. Le indagini hanno ricostruito la pista sentimentale

Lui la lascia, lei gli incendia l'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'auto che brucia nella notte, le taniche di benzina trovate accanto e le indagini che portano a quella che potrebbe essere una pista sentimentale. Nella notte del 18 luglio 2024, un'auto è stata distrutta dalle fiamme a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Ad appiccare l'incendio sarebbe stata l'ex fidanzata del proprietario. (immagine copertina repertorio)

Lui la lascia, lei gli incendia l'auto

Astio e risentimento personale, dovuti alla fine di una storia d'amore, sarebbero le cause dell'incendio che ha distrutto una Fiat Punto nella notte dello scorso 18 luglio in via Forche a Castelfranco Veneto, come racconta Prima Treviso.

A lanciare l'allarme, intorno alle 3.30, era stato un passante che vedendo il rogo aveva immediatamente chiamato i vigili del fuoco.  L'ipotesi di un incendio doloso è emersa subito dopo il ritrovamento, vicino al veicolo, di una tanica contenente residui di liquido infiammabile.

Le indagini

Grazie alla raccolta di testimonianze e all'analisi dei filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona, i Carabinieri hanno rapidamente escluso la pista della criminalità organizzata o di un atto di criminalità comune.

Le indagini hanno invece portato all'identificazione di una 55enne del posto, che aveva avuto una relazione sentimentale con il proprietario della Punto. La donna, ritenuta la presunta responsabile dell'incendio, che avrebbe agito per motivi di astio e risentimento personale, è stata denunciata dai Carabinieri. La sua posizione sarà ora al vaglio dell'Autorità Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali