Da Prima Vicenza

"Vola" in un campo con la Porsche e la distrugge completamente

L'incidente è avvenuto a Schio: la vettura ha percorso un centinaio di metri nei campi

"Vola" in un campo con la Porsche e la distrugge completamente
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha letteralmente preso il "volo" con la sua Porsche, finendo in un campo e distruggendo completamente la vettura. Un grave incidente si è verificato nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 luglio 2024 a Schio, in provincia di Vicenza. Lungo la SP 46, infatti, una Porsche è finita in un campo agricolo a bordo strada dopo aver affrontato una curva.

Porsche finisce in un campo agricolo a Schio

Come racconta Prima Vicenza, l'incidente stradale è avvenuto intorno alle 3 di notte lungo la strada provinciale 46 di Schio, più precisamente in via Vicenza.

Negli istanti successivi al sinistro, sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, insieme ai vigili del fuoco. In base alle prime informazioni sull'accaduto, la Porsche, dopo aver affrontato una curva, è finita fuori strada, schiantandosi in un campo agricolo a lato della carreggiata.

La Porsche distrutta sul carroattrezzi

Il conducente del mezzo è stato subito preso in cura dal personale medico che, dopo i primi accertamenti sul posto, ha deciso di trasportarlo per ulteriori controlli in ospedale.

Un volo di cento metri

La Porsche, dopo l'uscita di strada, è volata nel campo agricolo per circa un centinaio di metri. I vigili del fuoco, accorsi da un altro intervento, hanno messo in sicurezza l'auto.

La Porsche coinvolta nel sinistro

I Vigili del fuoco

Durante l'intervento, però, i pompieri sono stati presi da un'altra emergenza. All'interno della cucina di una casa di via Boschetti a Lugo di Vicenza, si è sviluppato un incendio, e dunque hanno dovuto staccarsi per andare a spegnere le fiamme.

Una volta spento il rogo, sono tornati sulla SP 46 per assistere il personale del carro attrezzi per il recupero della Porsche.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali