A Milano

Svegliato da un ladro, lo accoltella e torna a dormire

Il ladro, che ha subito un'eviscerazione, si è trascinato in strada dove è stato soccorso: è grave, ma non in pericolo di vita

Svegliato da un ladro, lo accoltella e torna a dormire
Pubblicato:

Stava dormendo nel suo letto quando a un certo punto ha sentito dei rumori provenire dall'appartamento. A quel punto si è alzato e si è trovato faccia a faccia con un ladro. Ne è nata una colluttazione, nel corso della quale il padrone di casa a un certo punto ha impugnato un coltello e ferito gravemente il malvivente, che è riuscito a darsi alla fuga. A quel punto lui... è tornato a letto. E' successo nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 luglio 2024 a Milano.

Sorprende un ladro in casa e lo accoltella

Il tentato furto è avvenuto attorno all'una di notte in un appartamento di via Mac Mahon a Milano, nei pressi di piazza Castelli.

Il ladro ha provato a intrufolarsi nell'appartamento al piano rialzato dove abita un 47enne di origine cinese, che però si è svegliato, ha impugnato un coltello da cucina e lo ha colpito.

Soccorso in strada

Il ladro è dunque fuggito, ferito gravemente, riuscendo a trascinarsi in strada e lasciando una scia di sangue che conduceva sino al pianerottolo dell'abitazione del cittadino asiatico. 

La sua presenza è stata notata da qualcuno che ha chiamato i soccorsi: è stato portato in ospedale al Niguarda in codice rosso dato che il colpo subito gli ha provocato un'eviscerazione. Le sue condizioni rimangono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I poliziotti, seguendo le tracce di sangue, sono risaliti all'abitazione del 47enne, che nel frattempo sarebbe tornato a dormire nel suo letto. E' stato lui a spiegare agli agenti cosa era successo. Al momento non sono state prese misure nei suoi confronti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali