Contromano e a fari spenti sulla Milano-Meda provoca un frontale: un ferito grave
Lo scontro è avvenuto nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 luglio 2024: tre i feriti, uno estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco
Ha imboccato contromano la Milano-Meda, provocando un frontale che ha coinvolto più auto. Tre persone sono rimaste ferite, di cui una è in gravi condizioni.
Contromano sulla Milano-Meda
Come riporta Prima Monza, l'incidente è avvenuto attorno alle 22.30 di giovedì 25 luglio 2024 nel tratto di Superstrada tra Bovisio Masciago e Varedo, in direzione Milano. Per cause in fase di accertamento sembrerebbe che un'autovettura abbia percorso un tratto di superstrada in controsenso e a fari spenti, per poi finire la sua corsa impattando contro le autovetture che procedevano nel senso opposto.
Uno dei feriti rimasto incastrato tra le lamiere
Le squadre di soccorso giunte nel punto della Milano-Meda in cui è avvenuto l'incidente hanno dovuto lavorare con cesoie e divaricatore per liberare uno dei feriti, rimasto incastrato nelle lamiere del veicolo.
Due feriti sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza, uno in codice rosso al Manzoni di Lecco. In corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica esatta del sinistro.