Che sorpresa al centro estivo! A giocare coi bambini del Grest c'è Blanco
La visita speciale del cantante ai bambini del suo paese
Metti un pomeriggio d'estate al Grest a Calvagese della Riviera, piccolo centro della provincia di Brescia. Giochi, risate, tanto caldo. Poi, all'improvviso, la sorpresa: a giocare coi bambini arriva... Blanco.
Blanco e la sorpresa sorpresa ai bambini del Grest di Calvagese della Riviera
Una giornata speciale quella di mercoledì 24 luglio 2024 per i bambini del fest Fondazione Sertoli di Calvagese della Riviera. Come racconta il nostro portale Prima Brescia, Blanco, nome d'arte di Riccardo Fabbriconi, ormai un vero e proprio idolo per i giovani e per i giovanissimi, ha fatto una sorpresa ai piccoli del Grest della Fondazione Sertoli. E, a detta delle mamme, ne sono stati molto felici.
Blanco gioca coi bambini del Grest
Un pomeriggio speciale per i bambini, che hanno potuto condividere qualche ora di felicità con il loro concittadino famoso, tra una partita di calcetto e un autografo.
@iblanchoodMa che cucciolo dolce Riky oggi che giocava con i bambini del Grest a Calvagese😍❤️
Il "grazie" dei genitori
Non sono mancati ringraziamenti sui social. Un mamma ha scritto:
"Un ringraziamento con tutto il cuore al nostro Blanco che oggi ha reso i nostri bimbi del grest Fondazione Sertoli tanto felici!!. Immagino l'emozione che avranno provato ad averlo lì e poter anche giocare con lui!!. Grazie, grazie, grazie, hai un cuore d'oro Blanchito! Un immenso grazie va anche alla Fondazione Sertoli perché siete fantastici, attenti ai nostri bambini, premurosi ed amorevoli! Siete una meravigliosa garanzia per noi! Grazie!".
Blanco e il rapporto con la "sua" Calvagese
D'altronde Riccardo - perché in paese lo chiamano così - ha sempre avuto un legame speciale con Calvagese della Riviera. Basti pensare alla grande festa organizzata dopo la vittoria di Sanremo 2022, quando insieme a Mahmood trionfò con Brividi.