Altro che sosta selvaggia: parcheggia in strada... la barca di 10 metri
Il parcheggio "creativo" a Gioia Tauro (Reggio Calabria): il proprietario è stato denunciato
Altro che sosta selvaggia, verrebbe da dire. A Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, un cittadino ha parcheggiato a borgo strada... una barca lunga 10 metri. Ma è finita malissimo.
Parcheggia in strada... la barca
Immaginate di passeggiare per le strade della città e di trovare a un certo punto... una barca parcheggiata a lato della strada. Non certo una cosa di tutti i giorni quella avvenuta nella zona marina di Gioia Tauro, dove i Carabinieri nel corso di un normale servizio di pattugliamento hanno notato l'ingombrante imbarcazione sotto una casa.
Peraltro, la barca era priva di motore e simboli di riconoscimento. Di fatto era stata praticamente abbandonata in un punto in cui sarebbe stata d'intralcio non solo al traffico "normale", ma anche - e soprattutto - ai mezzi di soccorso.
La denuncia
I militari dell'Arma a quel punto hanno avviato una serie di verifiche, che in breve tempo hanno portato all'identificazione del proprietario del natante, che è stato denunciato per invasione di terreni o edifici. Poche ore dopo la strada è tornata libera.