"Aiuto, c'è un uomo riverso nella sua auto"... ma lui voleva solo dormire per smaltire la sbornia
Addormentato in macchina privo di sensi: una donna teme il peggio e chiama i soccorsi
Meglio un eccesso di premure che il disinteresse, questo è assodato. Ma in questo curioso caso avvenuto in provincia di Biella, sicuramente il diretto interessato non ha gradito tanto rumore per nulla, o meglio, per la sua sbornia.
Vede un uomo accasciato in auto e chiama i soccorsi... stava smaltendo la sbornia
Troppo ubriaco per mettersi alla guida. Posto che, se si sa di dover utilizzare l'automobile bisognerebbe proprio evitare di alzare il gomito, meglio comunque smaltire la sbornia prima di girare le chiavi e mettere in moto. Ed è questo il ragionamento che deve aver fatto il protagonista di questo fraintendimento.
L'uomo, dopo aver ecceduto con l'alcol la sera prima, ha raggiunto la propria vettura e ha tentato di smaltire la sbornia prima di mettersi in moto, però si è addormentato.
Il malinteso
Come racconta Prima Biella, una donna ha notato l'uomo, privo di sensi, all'interno di un'auto, una Seat Ibiza, e temendo per la sua vita ha dato l'allarme. Erano le prime ore di martedì mattina, 16 luglio 2024, quando a Gaglianico, nei pressi di un locale, è giunta una pattuglia dei carabinieri che ha notato l'uomo accucciato nell'auto. Respirava ma era privo di sensi.
E' stato così svegliato dai carabinieri ai quali ha spiegato il suo "piano". Si tratta di un 57enne residente a Biella: la vicenda, fortunatamente, si è conclusa senza conseguenze e il malinteso è stato chiarito.