Cosa succederà?

Anticipazioni Temptation Island 2024: cosa succederà nella puntata di giovedì 18 luglio

Un fidanzato ha chiesto un falò di confronto anticipato, e potrebbe esserci anche un bacio "galeotto"

Anticipazioni Temptation Island 2024: cosa succederà nella puntata di giovedì 18 luglio
Pubblicato:

Estate fa rima con... Temptation Island. E anche l'edizione 2024 dello show condotto da Filippo Bisciglia non sta tradendo le attese. Ma cosa succederà nella puntata in onda giovedì 18 luglio 2024 in prima serata su Canale 5? Vediamo le anticipazioni.

Anticipazioni Temptation Island 2024 giovedì 18 luglio

Dopo tre puntate dello show, sono sei le coppie rimaste. Soltanto Christian e Ludovica sono già "scoppiati" (e pare che un mese dopo l'uscita abbiano definitivamente deciso di proseguire separatamente le loro vite).

Christian e Ludovica

Ma il "viaggio nei sentimenti" delle coppie rimaste è davvero turbolento, e anche nella puntata di giovedì 18 luglio 2024 sono attesi numerosi colpi di scena.

Un fidanzato chiede il falò anticipato

Uno dei fidanzati sarebbe pronto a chiedere un falò di confronto anticipato. Naturalmente non è stato svelato il nome anche se è possibile possa trattarsi di Matteo. La fidanzata Siria, infatti, sta scoprendo una "nuova vita" all'interno del relais e il ragazzo è parso piuttosto turbato da molte  frasi pronunciate dalla ragazza. Che sia lui il fidanzato desideroso di chiarire in anticipo la situazione?

Matteo e Siria

Raul bacia una delle tentatrici?

Un'altra coppia destinata a essere protagonista della serata è quella tra Raul e Martina. Arrivati sull'isola perché lei era stufa della gelosia del ragazzo, Martina si sta avvicinando al single Carlo. Ma le immagini diffuse in anteprima mostrano Raul intento ad avvicinarsi a una delle tentatrici. Ci sarà stato un bacio? E come reagirà Martina?

Raul e Martina

Cosa combineranno Lino e Tony?

Tra le altre coppie, senza dubbio l'attenzione di molti è su due fidanzati, Lino e Tony, protagonisti discussi  delle prime puntate. Anche nella serata di giovedì 18 luglio 2024 saranno al centro dell'attenzione? E come reagiranno le fidanzate Alessia (che ha già chiesto invano due falò di confronto anticipati) e Jenny?

Seguici sui nostri canali