Incidente tra moto, una prende fuoco: morti due minorenni e un 46enne
Lo scooter su cui viaggiavano i ragazzi, di 14 e 16 anni, si è incendiato. Tutti e tre sono morti sul colpo
Uno scontro violentissimo, con un esito tragico. L'ennesimo incidente stradale mortale è avvenuto nella serata di domenica 14 luglio 2024 sulla Cori-Giulianello in provincia di Latina e nel territorio del comune di Cori. Tre le vittime: si tratta del 46enne Ezio Marchetti e di due minorenni, un ragazzo e una ragazza di 14 e 16 anni.
Latina, tre morti in uno schianto in moto
Come racconta Lazio Tv, la tragedia qualche minuto prima delle 21 ha lasciato intere comunità senza parole. Il bilancio è di tre morti: due ragazzi minorenni rispettivamente di 14 e 16 anni e un uomo di 46. Viaggiavano su due moto diverse che per cause ancora al vaglio dei carabinieri che sono intervenuti sul posto, sono entrate in collisione.
Guarda il videoservizio di Lazio Tv, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek.
Impatto devastante
Ciò che resta dei due mezzi è raccapricciante. Il motorino, a causa dell’impatto con la moto, ha immediatamente preso fuoco. La scena che si è presentata ai soccorritori è stata raccapricciante, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente.
L’uomo di 46 anni originario di Sezze è Ezio Marchetti, i due giovani, un ragazzo e una ragazza, erano invece originari di Cori. Le vittime sono tutte decedute sul posto.
Un'altra tragedia, dunque, dopo quella poche ore prima avvenuta ad Avellino, dove quattro ragazzi ventenni sono morti mentre andavano a mangiare il gelato in uno scontro frontale.