Donna trovata morta in casa, il nipote 17enne: "Ho ucciso la nonna"
Maria Teresa Flores Chavez era stata trovata morta in casa a Careggi (Firenze). Il nipote dopo un interrogatorio fiume ha confessato
Svolta nel giallo di Maria Teresa Flores Chavez, 65 anni, trovata morta nella casa di via Niccolò da Tolentino dove abitava col nipote di 17 anni. E' stato quest'ultimo a chiamare la Polizia, la mattina di ieri, lunedì 24 giugno 2024. E dopo un interrogatorio fiume ha confessato:
"Ho ucciso io la nonna".
Firenze: trovata morta in casa
Come racconta il nostro portale locale Prima Firenze, sin da subito le indagini si erano concentrate su una morte violenta e non per cause naturali. Oggi, martedì 25 giugno 2024, la svolta con la confessione del 17enne dopo un interrogatorio fiume.
Il ragazzo era stato sottoposto al fermo dal pm Giuseppina Mione.
Non ha convinto la sua versione
"Sono tornato e ho trovato un ladro", ma la sua versione non ha convinto gli investigatori.
E’ rimasto in Questura per ore il ragazzo che il prossimo dicembre compirà 18 anni. Viveva in casa con i nonni. Il marito della donna, musicista, quella sera non c’era. Si trovava all’estero per una tournee.
Il ragazzo aveva raccontato di essere tornato di notte, attorno alle 5, e di aver trovato i ladri in casa. La realtà, però, è emersa dopo l'interrogatorio con la confessione.
Rimangono ancora da capire i motivi dell'omicidio.