Da Prima Monza

Porta il figlio al parco al guinzaglio: "E' posseduto dal demonio"

Il padre del ragazzo, 39 anni, è stato arrestato

Porta il figlio al parco al guinzaglio: "E' posseduto dal demonio"
Pubblicato:

Passeggiava al parco con il figlio di 39 anni, tenuto... al guinzaglio. Una vicenda orribile, scoperta dai Carabinieri a Besana Brianza, in provincia di Monza. Il padre dell'uomo, 68 anni, è stato arrestato. Ai militari si è giustificato dicendo che il figlio era posseduto dal demonio e che altrimenti sarebbe potuto fuggire.

Al parco col figlio al guinzaglio

Come racconta il nostro portale di zona Prima Monza, l'anziano e il figlio sono stati rintracciati in un parco di Besana Brianza. 

A seguito di una segnalazione, i militari sono andati a casa della famiglia, dove la madre ha spiegato che, sebbene il figlio fosse affetto da problemi di salute, negli ultimi tempi non era seguito da alcun professionista o struttura sanitaria, per volontà del marito. Nei giorni precedenti il 39enne era sembrato particolarmente inquieto e così il padre aveva escogitato l'incredibile metodo per tenerlo calmo...

"E' posseduto da un demonio"

I militari hanno dunque raggiunto i due familiari in un’area verde poco distante da casa e hanno trovato il giovane visibilmente trasandato, seduto sull’erba in stato confusionale e legato a una corda che gli cingeva la vita e sostenuta dal padre, distante pochi metri.

Il genitore si si è giustificato dicendo ai militari che aveva il timore che il figlio potesse scappare improvvisamente e si è opposto all’intenzione dei militari di chiamare il personale sanitario, dicendo che il figlio non  aveva alcun problema di salute ma era posseduto da un demone. Per tale motivo, a suo dire, aveva condotto il giovane da alcuni sedicenti mistici che lo avevano sottoposto a dei rituali.

Padre arrestato

Sul posto è stata chiamata un'ambulanza. La vittima è stata trasportata in codice verde presso l’Ospedale di Vimercate, mentre il padre è stato dichiarato in arresto e portato presso la Casa circondariale.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali