Prende il "volo" in rotonda e finisce con l'auto in mezzo al giardino durante la grigliata
E' successo a Sarezzo (Brescia): per fortuna non ci sono state conseguenze gravi
Immaginatevi la scena: è domenica pomeriggio, c'è il sole e state grigliando in giardino. Qualcosa da mangiare, una birretta fresca, quattro chiacchiere tra amici. Un'atmosfera di pace e serenità, da godere a pieno. Ma a un certo punto, all'improvviso, la situazione cambia radicalmente: a spezzare la calma arriva un'auto che piomba letteralmente in giardino dalla strada. Fantascienza? No, è successo davvero domenica 16 giugno 2024 a Sarezzo, in provincia di Brescia.
(immagine di copertina creata con AI)
L'auto che piomba in giardino durante la grigliata
Per fortuna non ci sono state particolari conseguenze, ma lo spavento sia per la donna al volante sia per gli amici che stavano grigliando è stato tanto.
Erano circa le 16.30 quando una 43enne alla guida di una Citroen, ha preso male le misure di una rotonda in via Dante.
Il "volo"
Il cordolo ha fatto quasi da "trampolino", facendo saltare la vettura, che prima ha abbattuto un cartello stradale e poi è piombata nel giardino, sotto gli occhi stupefatti della compagnia di grigliatori.
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, arrivati in codice rosso. Per fortuna le condizioni della donna - seguita dal personale dell'automedica e dell'ambulanza - si sono rivelata meno gravi del previsto ed è stata accompagnata in ospedale in codice giallo per accertamenti.