Accoltella la compagna e la figlia di 5 anni che aveva in braccio
Un 34enne marocchino ha colpito violentemente la donna, che è in pericolo di vita. Anche la piccola dovrà essere operata
Ancora un episodio di violenza domestica, ancora un tentato femminicidio, reso ancora più efferato dalla dinamica. A Tuoro sul Trasimeno, in provincia di Perugia, un uomo di 34 anni ha accoltellato la compagna e ferito la figlia di 5 anni che teneva in braccio. E' stato arrestato dopo un tentativo di fuga.
Accoltella la compagna e la figlia di 5 anni che aveva in braccio
L'aggressione è avvenuta nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 giugno 2024. Nel cuore della notte alcuni vicini hanno sentito le urla provenire dall'appartamento della coppia. Secondo quanto ricostruito sarebbe nata una discussione tra i due dovuta alla fine della relazione.
A un certo punto lui, un 34enne di origine marocchina, ha impugnato un coltello e ha colpito la donna, che teneva in braccio la figlia di 5 anni, anche lei rimasta ferita.
L'aggressione e la fuga
Quando le Forze dell'ordine sono arrivate sul posto, hanno trovato la donna ferita. E' stata portata d'urgenza in ospedale al Santa Maria della Misericordia di Perugia dove è stata sottoposta a un delicatissimo intervento d'urgenza.
Ha riportato gravi lesioni e un'emorragia causata dalle coltellate che hanno interessato un polmone e l'intestino. La bimba, ferita agli arti inferiori, non è in pericolo di vita ed è stata trasportata al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale perugino, in attesa di essere sottoposta anche lei a operazione chirurgica
Il 34enne è stato rintracciato poco dopo: aveva ancora addosso gli abiti sporchi di sangue. E' stato arrestato per tentato omicidio.